Salto Ostacoli: piazzamenti internazionali di domenica 26 marzo

0 di Vi

Il Toscana Tour, non è l’unico evento internazionale in cui vedremo numerosi azzurri in campo durante queste settimane.

Vediamo nel dettaglio i piazzamenti ottenuti dai nostri azzurri nella giornata di domenica 26 marzo in giro per i concorsi internazionali in tutta Europa.

All’Hippodrome de la Côte d’Azur, a Cagnes-sur-Mer in Francia il weekend di gare è stato molto intenso.

Nella giornata di oggi, Lucia Le Jeune Vizzini si è piazzata 11^ con I-Casall nella 130 a difficoltà progressive con 67.80″.

Per quanto riguarda la 135 con barrage, ritroviamo questa amazzone in versione Kontador van HD in 12^ posizione con 0/0-41.87″; ha terminato 11° nella medesima prova, invece, Coutinho Mendonca Nagata Andre con Emoe Tiramsue (0/0-41.74″).

all result

L’altro Tour importante e da non dimenticare è il Riviera Sun Tour in scena a San Giovanni in Marignano.

Questo prevede un CSI3*, un CSI1* ed un CSI-YH1*.

Per quanto riguarda la giornata di oggi, Sono davvero tantissimi i piazzamenti ottenuti dai nostri cavalieri in gara nelle varie classi del CSI3*.

Nella 145 a barrage la vittoria è andata a Roberto Turchetto in sella a Baron (0/0-35.41″), seguito da Filippo Marco Bologni con Quidich de la Chavee (0/0-35.86″).
Tra i binomi piazzati abbiamo visto anche Filippo Moyersoen con Dagonett (4°) e Gianluca Apolloni con Qumran de Felines (10°).

Nella 130 a tempo, invece, la vittoria ha visto la firma di Roberto Prandi in sella a Cajote della Caccia (0/52.59″).
In terza e quarta posizione abbiamo visto, invece, Paolo Cannizzaro in sella a Chicco 327 e Carentus.
Tra i piazzati abbiamo anche Silvano Graziotti con Nobilissima del Sole e Cold Play W; Nicole Cereseto con Angelique 336 e Matteo Artioli con Golitzu.

Foto: FB