Salto Ostacoli: piazzamenti internazionali di domenica 2 aprile

0 di Vi

Ecco tutti i piazzamenti internazionali degli azzurri in gara nella giornata di domenica 2 aprile 2017.

Per quanto riguarda il MET3  di Oliva Nova a Valencia, in Spagna, abbiamo notizia di buoni piazzamenti da parte di coloro in gara.

Nella 115 a tempo, troviamo 4° in sella Bombastik, Lorenzo Bertolucci che ha concluso la propria prova di questo CSI1* con 0/60.51″.
result

Per gli eventi nella vicina Francia, continua anche la seconda settimana di gare a Cagnes – sur – Mer sulla Costa Azzurra.

Nella 130 a tempo+barrage odierna, la miglior azzurra in gara è stata Marta Miroglio in sella a Calistro che ha terminato senza errori la sua prova con 0/elim.
result

Per quanto riguarda il CSI3* in scena a San Giovanni in Marignano, anche lì abbiamo visto i binomi azzurri essere davvero in forma.

Nella 145 a barrage del CSI3*, la firma è stata quella di Andrea Messersì insieme a Nanù (0/0-37.03″). Nella stessa prova, va ad occupare la 7^ posizione con 0/4-36.15″ il nostro Juan Carlos Garcia insieme a Zilver.
result

Nella 130 a tempo del medesimo circuito troviamo, invece, Alberto Violante con Evita 301 in 7^ posizione ed in 8^ Umberto Reboldi con Ulane de Coquerie.
result

Nella 135 a tempo, invece, l’unico azzurro ad essere riuscito ad ottenere un piazzamento è stato Francesco Corsi con Ram Dam Jim (0/60.61″) che ha occupato la 4^ posizione della classifica finale.
result

Foto: Fb