Toscana Tour 2017: piazzamenti di martedì 11 aprile

0 di Vi

Siamo arrivati alla prima giornata di questa ultima settimana del Toscana Tour 2017: in campo oggi, martedì 11 aprile, i giovani cavalli.

Come di consueto in questa edizione 2017, la prima giornata di gare riservate ai giovani soggetti di 5, 6 e 7 anni ha visto il proprio svolgimento nel campo “ARENA DANTE”.

La 115 a tempo riservata ai 5 anni ha visto la vittoria di Marco Viviani con Moser van ‘t Verahof che ha concluso la sua prova senza errori. A seguire, hanno terminato primi a pari-merito anche Emilio Bicocchi con Benur delle Sementarecce; Serena Curcio con Loki; Nico Lupino con G-Red One P&A. Hanno ottenuto un piazzamento anche Mario Jr Matteucci con Guardia Alta; Guido Franchi con High Five; Federico Formentini con Glamour van de Kapel che hanno portato a termine la loro gara con 4 penalità.

Nella 120/125 a fasi dei soggetti di 6 anni a prevalere è stato Emilio Bicocchi in sella a Sprint de Marchesana (0/0-40.77″) seguito da Marco Debolini e Liebe de Muze (0/0-41.42″).
Si sono inoltre piazzati: 6° Nico Lupino con Gulliver di San Patrignano; 7° Matteo Leonardi con Speranzosa; 9° Matteo Checchi con Sing de Marchesana; 10° Mario Jr Matteucci con General Allegrc; 12° Luigi Crespi con Geodina Hs.

L’ultima prova è stata la 130 a tempo che ha visto in campo i Giovani cavalli di 7 anni.
La vittoria ha visto la firma di Nico Lupino con Dear Boy (0/61.92″) seguito da Filippo Martini di Cigala con Deja Vu (0/62.43″).
Inoltre, si sono piazzati anche: 4° Guido Franchi con Canto del Silenzio; 5^ Francesca Martinello con Veleno; 9^ Serena Curcio con Achtung Baby d’Ick; 11° Alberto Cocconi con We Can Dienne.

ALL RESULT

Il Toscana Tour verrà trasmesso interamente in STREAMING in Full HD su RidersTV.

A soli 5€ al mese sarà possibile vedere tutte e 5 le settimane di gare del Toscana Tour!

Inoltre, sarà anche possibile vedere tutte le gare in scena all’ Etrea Sport Horses quali:

  • il Circuito Classico MPAAF del 31 marzo -1/2 aprile;
  • il Nazionale 5* del 14-15-16 aprile;
  • il CSI2* del 27-28-29 aprile

Un’occasione imperdibile per poter avere la chance di una full immersion di Equitazione di alto livello e di eventi di notevole importanza, il tutto in FULL HD nell’offerta speciale di 5€ al mese.

Foto: Facebook//Arezzo Equestrian Centre

Toscana Tour