London Knights velocissimi nella League, Farrington vince la categoria

0 di Vi

Ancora freschi dell’incredibile vittoria di Lorenzo De Luca avvenuta nella giornata di ieri, non si sono certo fermate la gare a Miami Beach.

Nonostante i Valkenswaard United avessero iniziato questo 2° round di GCL con la 1^ posizione provvisoria dopo il 1° della giornata di giovedì, questo round è andato ai London Knights.

Miami Questa 155/160 a tempo, era anche valida come secondaa prova della Global Champions League. League che ha visto anche due azzurri in due squadre:  Lorenzo de Luca nella squadra dei Rome Gladiators in sella a Halifax van het Kluizebos e Alberto Zorzi nella squadra del Valkenswaard United con Cornetto K.

Dopo il primo round di giovedì, i Valkenswaard United, ovvero il team di Alberto Zorzi con Cornetto K e di Bertram Allen con Hector van d’Abdijhoeve, avevano mantenuto la prima posizione ottenuta anche nella classifica generale dopo l’esordio di Città del Messico dello scorso fine settimana.

Questa volta, però, questo dream team, ha terminato in 2^ posizione alle spalle dei London Knights con 8/143.97″.

La vittoria è andata, quindi, ai London Knights con 8 penalità totali e 135.43″. Il team era formato da Ben Maher con Don Vito e da Kent Farrington con Dublin giovedì e Creedance oggi.

A seguire, abbiamo visto i St Tropez Pirates in terza piazza con 12/141.97″. Il team era formato da: Jérome Guery con Grand Cru van de Rozenberg e Garfield de Tiji Des Templiers e da Simon Delestre con Hermes Ryan e Chesall Zimequest.

Nella categoria, la penultima di questo CSI5*, ha visto la vittoria di Kent Farrington con Creedance (0/64.65″) tra i 58 partenti.
A seguire, sono andati Martin Fuchs con Chaplin (0/66.54″) e Lauren Hough con Ohlala (0/66.57″).

Alberto Zorzi con Cornetto K ha terminato 8° (0/73.89″) e Lorenzo de Luca con Halifax van het Kluizebos 12° (4/66.97″).

RESULT – GCL

Alle 16:45 si terrà, invece, il GP160 del LGCT che avrà inizio alle nostre 22:45.

GCL – ENTRIES

websitescheduletimetablestreaming