Jérome Guery vince il Grand Prix a Miami Beach, Alberto Zorzi sfiora la vittoria e chiude 2°

0 di Vi

Dopo la recente vittoria dei London Knights nella seconda tappa di GLC e dopo la vittoria di Kent Farrington nella 155/160 a tempo, si è svolto il Gran Premio di questo evento.

ZorziAlle 16:45 ha avuto inizio il GP160 del Longines Global Champions Tour.

Tra 1 25 binomi al via in questo LONGINES GCT GRAND PRIX OF MIAMI BEACH di altezza 1.60m e a jump off abbiamo visto anche Lorenzo De Luca con Armitages Boy e Alberto Zorzi con Cornetto K.

Dopo un percorso base molto combattuto, in quattro binomi hanno avuto accesso al barrage, tra cui: Alberto Zorzi con Cornetto K; Harrie Smolders con Emerald N.O.P.; Nicola Philippaerts con Chilli Willi; Jérome Guery con Grand Cru van de Rozenberg.

Alla fine la vittoria è andata al belga Jérome Guery con Grand Cru van de Rozenberg (0/0-37.39″).

A seguire, hanno completato il podio il nostro Alberto Zorzi con Cornetto K (0/0-37.96″), che sfiora la vittoria di pochi decimi di secondo ed il giovane belga Nicola Philippaerts con Chilli Willi (0/0-39.50″).

Harrie Smolders con Emerald N.O.P (0/0-51.45″), invece, ha terminato quarto mentre Lorenzo De Luca con Armitages Boy ha portato a termine un bellissimo percorso macchiato soltanto da un errore agli ostacoli ed ha terminato in 10^ posizione.

Dopo due tappe di circuito, il primo posto della classificaè ancora del giovane Martin Fuchs, con 66 punti, seguito dal nostro Lorenzo De Luca con 66. In 12^ posizione abbiamo, invece, Alberto Zorzi con 37 punti.

RESULT

GCL – ENTRIES

websitescheduletimetablestreaming