Buon inizio dei nostri azzurri allo CSIO4* di Linz!

0 di Vi

Al via alle 12:45 di oggi, 4 maggio, la prima categoria dello CSIO4* di Linz – Ebelsberg in Germania.

I binomi scelti che vedremo durante questi quattro giorni di gare a rappresentare l’Italia sono: Claudio Delnevo con Clarico e Faboulous; Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Chalou; Corbanus e Inca’s Big Think; 1° aviere scelto Luca Marziani con Tokyo du Soleil; Saxo des Hayettes e Don’t Worry B; Luca Maria Moneta con Herold N; Chess e Percine Dream; assistente capo della Polizia di Stato David Sbardella con Triomphe van Schuttersshof e Casino Ex Z; Melissa Vanzani con Con Climax e Celine vd Wolfsakker; Davide Kainich con Arian, Caballero e Oliver Twist Bay.
Il Capo equipe della spedizione azzurra è Jerry Smit. Il Veterinario di squadra, invece, la dottoressa Chiara Viotti.

Alle 12:45 do oggi ha avuto inizio la prima categoria di questo CSIO4*, ovvero la 140 a tempo del Silver Tour presentata da MUKI VERSICHERUNGEN.

In questa prova abbiamo visto scendere in campo a difendere il tricolore: Luca Marziani con Tokyo du Soleil; Luca Maria Moneta con Herold N;  Davide Kainich con Oliver Twist Bay; David Sbardella con Triomphe van Schuttersshof; Melissa Vanzani con Con Celine vd Wolfsakker; Claudio Delnevo con Clarico e Emanuele Gaudiano con Chalou.

Alla fine, il più veloce si è rivelato essere il belga Francois Jr Mathy in sella a Falco van de Clehoeve (0/60.94″).

A seguire, hanno completato il podio i due tedeschi Felix Haßmann con SL Brazonado (0/62.98″) e Rolf Moormann con Clintina (0/63.57″).

I nostri azzurri hanno terminato, invece:  13° Luca Marziani con Tokyo du Soleil (0/75.62″); 16° Luca Maria Moneta con Herold N (0/77.51″);  Davide Kainich con Oliver Twist Bay (1/79.75″); 20° David Sbardella con Triomphe van Schuttersshof (1/80.71″); 39° Melissa Vanzani con Con Celine vd Wolfsakker (4/74.64″); 44° Claudio Delnevo con Clarico (5/80.19″) e 61° Emanuele Gaudiano con Chalou (13/80.89″).

RESULT

Un inizio che non ha visto binomi italiani sul podio, ma che ne ha visti ben tre rientrare nei primi piazzamenti. Le categorie sono ancora tante siamo sicuri che non deluderanno le aspettative!

ENTRIESWEBSITESCHEDULETIMINGRESULT

Foto: François Mathy Jr.com