Piergiorgio Bucci 5° nella gara grossa a Treffen!

0 di Vi

Continuano ad arrivare, in questo sabato pomeriggio, ottimi risultati da parte dei nostri azzurri in gara in Austria al CSI5* di Treffen (Villach).

Dopo la 6^ posizione ottenuta da Lorenzo De Luca e Limestone Grey nella 150 Gaston GLOCK’s Championat andata in scena nella giornata di ieri, e dopo la 4^ posizione di Luca Maria Moneta con Chess nella 145 con jolly GLOCK’s Perfection Tour odierna, arriva un altro buon risultato.

Si tratta di Piergiorgio Bucci con Ugano de Coquerie.

Insieme a altri 12 binomi, il nostro azzurro è sceso in campo per prendere parte al combattutissimo barrage di questa 155 GLOCK’s Perfection Tour.

Alla fine della categoria, ha ottenuto la quinta posizione della classifica finale con 0/4-42.66″.

C’è stato invece il ritiro per Lorenzo De Luca con Limestone Grey, mentre Luca Maria Moneta e Herold N hanno terminato in 16^ posizione con 4 penalità nel percorso base.

La vittoria è andata, ancora una volta, al cavaliere irlandese Cian O’Connor, già vincitore della prova d’esordio di questo CSI5* in sella a Copain Du Perchet CH.
Stavolta, questo cavaliere, ha messo la propria firma su questa prova in sella a Callisto (0/0-40.98″).

A seguire, hanno completato il podio l’olandese Jeroen Dubbeldam con Sfn Zenith (0/0-43.13″) e lo svedese Peder Fredricson con H&M Christian K (0/0-48.28″).

result

ENTRIESWEBSITE – TIMETABLE – ALL RESULT

Foto: FB