Alberto Zorzi secondo nella 150 al LGCT di Parigi!

0 di Vi

Dopo la vittoria di Mathieu Billot nella prova d’esordio, continua l’ ottava tappa parigina del Longines Global Champions Tour.

La seconda categoria è stata la 150 a barrage Global Champions League – First Competition presented by Oddo, in scena dopo le 16:30.

Questa ha visto in campo anche Alberto Zorzi insieme a Cinsey e Lorenzo De Luca insieme a Halifax vh Kluizebos rispettivamente nei team dei Valkenswaard United e dei Rome Gladiators nella League e Emilio Bicocchi con Call Me nella categoria a barrage.

La prima categoria della League ha visto la vittoria del team dei St Tropez Pirates.

Formato da Simon Delestre con Chesall Zimequest e Jérome Guery con Grand Cru van de Rozenberg, questo team ha messo la firma sulla prima prova con 0/162.44″ .

A seguire, sono andate le squadre degli Hamburg Diamonds (1/167.12″) e dei Monaco Aces (4/160.26″) formate da Audrey Coulter con Capital Colnardo e da Harrie Smolders con Don VHP Z i primi e da Danielle Goldstein con Lizziemary e da Pieter Devos con Apart.

La categoria, invece, dopo un barrage ben combattuto dagli otto binomi a cui vi hanno avuto accesso, ha visto la vittoria del belga Pieter Devos con Apart (0/0-36.15″.

Alberto Zorzi insieme a Cinsey, invece, ha preso parte al barrage terminando con un totale di 0/0-38.72″ andando ad occupare la piazza d’onore del podio, grazie ad un barrage portato a termine in maniera impeccabile.

A seguire, è andato in terza posizione il tedesco Christian Kukuk con Limonchello NT (0/0-39.15″).

Per quanto riguarda gli altri azzurri, Lorenzo De Luca insieme a Halifax vh Kluizebos ha chiuso la sua gara 43° con 9 penalità nel percorso base mentre Emilio Bicocchi con Call Me ha terminato in 34^ con 8 penalità.

RESULTGCL

ENTRIES – websitescheduletimetablestreaming – ALL RESULT