Italia 4^ in Coppa delle Nazioni di Completo a Wiener Neustadt!

0 di Vi

Italia 4^ nella tappa austriaca di Coppa delle Nazioni di Completo a Wiener Neustadt, mentre la vittoria va alla squadra della Germania!

La squadra italiana ha concluso oggi, domenica 2 luglio, al quarto posto nella tappa di Coppa delle Nazioni di completo in scena a Wiener Neustadt in Austria.

Il team in campo al’ Horse Trials Wiener Neustadt era composto da:

  • agente Andrea Docimo su Waldo (151.00pn),
  • Arianna Guidarelli su Eh Seabisquit (Rit),
  • Carabiniere Mattia Luciani su Leopold K (89.80pn)
  • Federico Riso in sella a Rocco II (94.20pn)

Complessivamente, l’Italia ha concluso la gara a squadre del CICO3*, quarta tappa del circuito 2017, con un totale di 335 punti negativi che sono valsi alla squadra la 4^ posizione nella classifica finale.

Il migliore tra gli azzurri in campo è stato il carabiniere Mattia Luciani su Leopold K, che ha concluso la sua prova in 10^ posizione nella classifica individuale.

La vittoria della tappa di Nations Cup è andata alla Germania con 251.60pn, seguita dall’ Olanda con 267,60 e dall’ Austria con 314.10 punti negativi complessivi.

E’, inoltre, da evidenziare a titolo individuale nel CICO3* il sesto posto di Marco Biasia in sella a Trebarwith che ha portato a termine la sua gara con un punteggio negativo sulle tre prove di 75.60.

RESULT

 

Fonte: FISE//Foto: FB//eqwo