Lorenzo De Luca brilla nel Massimo Dutti Eiffel Challenge di Parigi!

0 di Vi

Cala il sipario sull’ottava tappa del Longines Global Champions Tour che si è svolta a Parigi durante questo fine settimana particolarmente piovoso.

Al via alle 15:45 l’ultima prova di questa tappa di circuito. Si tratta della 150/155 a barrage Massimo Dutti Eiffel Challenge.

In campo tra i 48 partecipanti anche i nostri Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos; Alberto Zorzi con Cinsey; Emilio Bicocchi con Call Me.

Dopo una prima manche disputata sotto un cielo grigio ma senza pioggia, solo in 11 binomi hanno avuto accesso al jump off. Tra questi anche Emilio Bicocchi con Call Me e Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos.

Conclusione scintillante di questa tappa di circuito per il nostro Lorenzo De Luca che va a firmare quest’ultima categoria insieme al sauro Halifax van het Kluizebos (0/0-35.89).

A seguire, hanno completato il podio il beniamino di casa Roger Yves Bost con Sydney une Prince (0/0-36.32″) ed il britannico Ben Maher con Quilata (0/0-36.37″).

Anche Emilio Bicocchi insieme a Call Me termina con successo il suo weekend di gare, terminando in 7^ posizione con 0/0-38.11″.

Alberto Zorzi insieme a Cinsey, invece, ha concluso 26° a causa di quattro penalità nel percorso base.

RESULT 

ENTRIES – websitescheduletimetablestreaming – ALL RESULT