A Jur Vrieling e Acascia la categoria d’esordio dello CSIO5* di Falsterbo

0 di Vi

Al via alle 11:00 la 145 a tempo Stiftelsen Falsterbo Horse Show Prize, categoria d’esordio di questo attesissimo CSIO5*.

Questa prima prova ha visto scendere in campo ben 64 binomi tra cui: Giulia Martinengo Marquet con Fine Edition; Luca Marziani con Tokyo du Soleil; Paolo Paini con Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio; Emilio Bicocchi con Sassicaia Ares.

Alla fine, la vittoria ha visto la firma del cavaliere olandese Jur Vrieling con Acascia (0/62.62″).

A seguire, sono andati a completare il podio l’irlandese Bertram Allen con Christy Jnr (0/62.73″) ed il francese Emeric George con Rocker d’Ysieux (0/63.69″).

I nostri azzurri, invece, hanno terminato la loro gara: 30^ Giulia Martinengo Marquet con Fine Edition (3/89.25″); 31° Luca Marziani con Tokyo du Soleil (3/91.78″); 24° Paolo Paini con Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio (2/85.16″); 54° Emilio Bicocchi con Sassicaia Ares (9/100.14″).

RESULT

La prossima categoria avrà inizio alle ore 16:00 e sarà la 150 a tempo Mountain Horse Prize.
In questa prova avremo l’opportunità di vedere in campo tra i 49 partenti: Emilio Bicocchi con Call Me; Paolo Paini con Ten Ten; Giulia Martinengo Marquet con Kiwi Kick; Luca Marziani con Saxo des Hayettes; Bruno Chimirri  con Tower Mouche.

Come comunicato dal Team Manager Roberto Arioldi ecco coloro che sono stati scelti per scendere in campo per l’Italia, in occasione di questo CSIO5* svedese.

Si tratta diil 1° aviere scelto Emilio Bicocchi con Sassicaia Ares, Call Me; Paolo Paini con Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio, Ten Ten, Label Chic de Septon Z; il 1° aviere Luca Marziani con Tokyo du Soleil, Saxo des Hayettes; il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet con Fine Edition, Kiwi Kick, Courage Des Fegie; l’appuntato scelto Bruno Chimirri  con Tower Mouche e Luca.

ENTRIES – WEBSITESCHEDULETIMINGALL RESULT

 

Foto: FB