Italia quarta nella tappa di FEI Nations Cup di Falsterbo!

0 di Vi

Alle 14:30 ha avuto inizio la tappa svedese di FEI Nations Cup, 6^ tappa della Divisione 1 europea.

L’Italia era 8^ a partire in questa tappa di Coppa delle Nazioni.

In questa prova abbiamo visto, scelti dallo Chef d’Equipe Roberto Arioldi,  e schierati a difendere il tricolore: il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi con Sassicaia Ares; Paolo Paini con Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio; il 1° aviere Luca Marziani con Tokyo du Soleil; il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet con Fine Edition.

Dopo due round molto combattuti soprattutto tra Irlanda e Olanda, due nazioni con 0 penalità dopo la 1^ manche, si è svolto il barrage tra Germania, Olanda e Irlanda, team che avevano concluso il 2° round con 4pn.

Il jump off che ha determinato il podio ha visto sfidarsi i seguenti binomi: Markus Beerbaum con Comanche 28 per la Germania, Denis Lynch con All Star 5 per l’Irlanda e Jur Vrieling con VDL Glasgow v. Merelsnest per l’Olanda.

Rispettivamente con 0/47.80″ il tedesco, 4/46.65″ l’irlandese e 0/46.35″ l’olandese, questi tre atleti sono stati coloro che hanno definito il podio di questa tappa di Coppa delle Nazioni di Falsterbo.

Alla fine, il podio ha visto: 1^ l’Olanda (0), 2^ la Germania (0) e 3^ l’ Irlanda (4).

L’Italia, invece ha concluso 4^, ai piedi del podio, con 9 penalità complessive.

Nel dettaglio, i nostri azzurri hanno concluso: Emilio Bicocchi con Sassicaia Ares (4/0); Paolo Paini con Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio (0/8); il 1° aviere Luca Marziani con Tokyo du Soleil (1/0); Giulia Martinengo Marquet con Fine Edition (8/4).

RESULT

Le gare internazionali riprenderanno domani alle 10:00 con la 150 a tempo Runsten Equestrian Trophy e, a seguire, alle 14:00 e alle 15:30 il Somersby Trophy – Puissance Competition ed il Derby 150 a barrage Falsterbo Derby presented by Gigantprint.

ENTRIES – WEBSITESCHEDULETIMINGALL RESULT

 

Foto: FB