Incredibile tripletta di Jur Vrieling e Acascia a Falsterbo!

0 di Vi

Dopo la 4^ posizione ottenuta dall’Italia in Coppa delle Nazioni, continuano le gare a Falsterbo, in Svezia.

Ha avuto inizio alle ore 10:00 la 150 a tempo Runsten Equestrian Trophy, prima prova della terza giornata di gare.

In questa categoria abbiamo visto in campo tra i 48 partenti: Emilio Bicocchi con Call Me; Paolo Paini con Ten Ten; Giulia Martinengo Marquet con Kiwi Kick; Bruno Chimirri con Tower Mouche.

Alla fine, dopo un percorso combattuto fino all’ultimo secondo, a prevalere è stato per la terza volta il binomio formato da Jur Vrieling e Acascia (0/67.27″).

Un binomio a dir poco in forma: dopo la 145 d’esordio di questo CSIO, questo fenomenale duo si era aggiudicato anche la 145 a tempo di ieri.

Alle sue spalle sono andati a completare il podio George Emeric con Rocker d’Ysieux (0/67.38″) e Denis Lynch con RMF Corvich (0/68.04″).

I nostri azzurri, invece, hanno concluso: 25° Emilio Bicocchi con Call Me (4/68.80″); 24° Paolo Paini con Ten Ten (4/68.67″); 15^ Giulia Martinengo Marquet con Kiwi Kick (0/74.95″); 9° Bruno Chimirri con Tower Mouche (0/70.52″).

RESULT

Ricordiamo che le gare riprenderanno alle 14:00 con il Somersby Trophy – Puissance Competition e alle 15:30 con il Falsterbo Derby presented by Gigantprint.

In questo CSIO5*, lo ricordiamo, abbiamo visto a difendere il tricolore: il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi con Sassicaia Ares, Call Me; Paolo Paini con Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio, Ten Ten, Label Chic de Septon Z; il 1° aviere Luca Marziani con Tokyo du Soleil, Saxo des Hayettes; il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet con Fine Edition, Kiwi Kick, Courage Des Fegie; l’appuntato scelto Bruno Chimirri  con Tower Mouche e Luca.

ENTRIES – WEBSITESCHEDULETIMINGALL RESULT

 

Foto: fb