Europei Millstreet Jr e YR: medaglie assegnate

0 di Vi

Si è conclusa oggi a Millstreet in Irlanda l’edizione 2017 dei Campionati Europei Junior & Young Riders per la disciplina del Completo.

La squadra italiana YR ha terminato il Campionato al 7° posto con un punteggio negativo totale di 272,20.

La Germania si è aggiudicata la gara a squadre davanti a Olanda e Gran Bretagna.

A mettere a segno il miglior risultato azzurro nell’intero Campionato, è stato Luca Mezzaroba su Laomaco con i suoi 53.60pn.
Il giovane cavaliere romano ha chiuso la prova di salto con 4 penalità nel tempo che gli sono valsi il 12° posto della classifica finale.

Le 12 penalità nel tempo nella prova di salto portano al 23° posto individuale l’amazzone delle Fiamme Azzurre Ludovica Manzoli in sella a Pin Up de Mai con un totale di 71.10pn.

Con 4 penalità nel tempo. termina invece la sua prova di salto Beatrice Mascioli su Mague andando in 39^ posizione con un totale di 147,50.

A titolo individuale con 4 penalità nel tempo nella prova di oggi è arrivato anche il 14° posto finale di Pietro Majolino e Fernhill Firts Impression con 55.70pn.

E’ invece quello di Paolo Torlonia e Darola Diamond, in gara a titolo individuale, l’unico percorso netto dei nostri, anche se con due penalità per il tempo. Il cavaliere azzurro con un negativo complessivo di 96.40 ha chiuso il suo Campionato al 35° posto.

L’Italia Junior, invece, finisce il Campionato Europeo di Millstreet al 7°  posto della classifica a squadre.

Oro alla Germania, argento alla Gran Bretagna e bronzo alla Francia.

Il miglior risultato azzurro del team è quello messo a segno da Carolina Silvestri su Dutchdaleo Z: con un errore e una penalità per il tempo nella prova di salto chiudono al 25° posto con 55.80pn.

Un errore e penalità per il tempo anche per Lavinia Brogi e Killossery Garrison Allen che finiscono il Campionato al 40° posto con 67.80pn.

Per Margherita Bonaccorsi su Button Clover sono 12 penalità agli ostacoli e 2 nel tempo:termina, quindi, in 55^ posizione nella classifica finale con 89.20pn.

A titolo individuale è stata Matilde Piovani in sella a Qilkeny M’aurea la miglior azzurra, portando a termine un percorso netto e nel tempo. Per lei il 29° posto della classifica finale con 57.90.

Un errore agli ostacoli per Leonardo Lo Faso e Millenium Mission: vanno in 42^ posizione individuale con 70.00pn.

RESULT

 

Foto: FB//LucaMezzaroba//Fonte:FISE-riproduz. riservata