Ai Valkenswaard United la 2^ prova della League, De Luca 6° nella 160 a Berlino!

0 di Vi

Continuano le gare nella 1^ edizione del Global Jumping Berlin – Longines Global Champions Tour of Berlin, in scena al Sommergarten al Funkturm-Messe.

Ricordiamo che, per l’Italia, in questa incredibile città che ospita per la prima volta questo circuito, avremo in campo ben tre azzurri: si tratta di Alberto Zorzi con Contanga 3 e Cornetto K; Piergiorgio Bucci con Ugano de Coquerie e Drandria e Lorenzo De Luca con Halifax van Het Kluizebos e Balou de Coeur Joye.

Le categorie del CSI5* hanno avuto inizio verso le 12:40 con la seconda prova della League, la 160 a tempo valida come 2° round per la tappa tedesca della Global Champions League 2017.

Questa prova ha visto in campo anche  Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos nei Rome Gladiators; Alberto Zorzi con Cornetto K nel Valkenswaard United e solo in categoria Piergiorgio Bucci con Driandria.

Alla fine della categoria, il binomio più veloce è stato quello formato dallo spagnolo Sergio Alvarez Moya con Carlo 273 (0/55.40″).

A seguire, hanno completato il podio Simon Delestre con Hermes Ryan (0/55.66″) e Ben Maher con Don Vito (0/56.16″).

Il migliore tra i nostri azzurri è stato Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos (0/58.73″), che è andato in 6^ posizione.
A seguire, abbiamo:  10° Alberto Zorzi con Cornetto K (0/61.62″) e 16° Piergiorgio Bucci con Drandria (0/62.75″).

RESULT

Per quanto riguarda la League, la vittoria di questa prima prova ha visto la firma dei Valkenswaard United con (4/120.47″)

Questa squadra aveva presentato: Bertram Allen con Izzy By Picobello e Alberto Zorzi con Cornetto K.

A seguire, sono andati i team degli Hamburg Diamonds (4/123.76″) e dei London Knights (4/113.30″)

Questi, erano rispettivamente formati da Eric Lamaze con Chacco Kid e Jos Verlooy con Igor i primi e da Kent Farrington con Creedance e Ben Maher con Don Vito i secondi.

Quarta posizione per il team di Lorenzo De Luca, che ha concluso la gara in 4^ posizione con 8 penalità nelle due prove e, oggi, con 0/115.58″.
I Rome Gladiators avevano presentato: Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos e Olivier Philippaerts con H&M Legend of Love.

GCL GLC RANKING

Attualmente, la ranking della League vede: gli Hamburg Diamonds con 221 punti, seguiti dai Valkenswaard United con 213 e dai Mexico Amigos con 188.

Le prove del CSI5* continueranno con il GP160 LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR Grand Prix of Berlin presented by Sapinda alle 16:15.

ENTRIES – websitescheduletimetablestreaming all result