Bianchi e Garcia in evidenza nella 155 a barrage odierna a Dublino

0 di Vi

Continuano le prove internazionali allo CSIO che ospita la penultima tappa di FEI Nations Cup™ Divisione 1 in scena al Dublin Horse Show.

Seconda giornate di gare a 5* a Dublino: al via oggi il Derby e la 155 a barrage.

A rappresentare l’Italia, lo ricordiamo, abbiamo: l’appuntato sc. Bruno Chimirri con Tower Mouche; Juan Carlos Garcia con Gitano V Berkenbroeck e Artiste du Guerpre; Cocodrillo, Zilver; il 1° aviere sc. Giulia Martinengo Marquet con Fine Edition, Kiwi Kick; Luigi Polesello con Panama Tame, Farao van Vennehof; Emanuele Massimiliano Bianchi con Vadetta VH Mettenhof e Azaria Dinero.

Alle 16:30 ha avuto inizio la 155 a barrage Anglesea Serpentine Speed Stakes che ha visto scendere in campo numerosi binomi.

Tra questi, anche:  Emanuele Massimiliano Bianchi con Vadetta VH Mettenhof; Giulia Martinengo Marquet con Kiwi Kick; Juan Carlos Garcia con Cocodrillo; Luigi Polesello con Farao van Vennehof.

A seguire si è svolto il barrage che ha visto scendere in campo anche Emanuele Massimiliano Bianchi con Vadetta VH Mettenhof; Juan Carlos Garcia con Cocodrillo tra i 21 partenti.

Infine, a vincere questa prova è stato il binomio di casa che già si era messo in evidenza nella giornata di ieri, ovvero quello formato da Bertram Allen e Izzy by Picobello (0/0-35.63″).

I restanti gradini del podio sono stati occupati dalla giapponese Karen Polle con With Wings (0/0-35.88″) e dall’irlandese Greg Pastrick Boderick, cavaliere che si sta dimostrando particolarmente a caccia di vittorie e piazzamenti in questo CSIO, stavolta in versione Chinook II (0/0-37.08″).

I migliori cavalieri italiani in gara sono stati Emanuele Massimiliano Bianchi, 11° con Vadetta VH Mettenhof (0/4-37.49″) e Juan Carlos Garcia, 18° con Cocodrillo (0/8-39.35″).

Ha, invece, terminato  47^ Giulia Martinengo Marquet con Kiwi Kick (10) mentre non si è presentato Luigi Polesello con Farao van Vennehof.

RESULT

La prima prova del giorno, invece, è stata la 135/145 Speed Derby by The Clayton Hotel Ballsbridge, in scena alle 14:20 circa, che ha visto la firma di Greg Patrick Boderick con Zuidam (0/80.60″).

La nostra azzurra Giulia Martinengo Marquet con Fine Edition è stata eliminata, mentre Juan Carlos Garcia con Zilver ha terminato in 17^ posizione con 8/103.07″.

RESULT

Alle 11:35 di domani si svolgerà il 2° round della 140/145 riservata ai 7/8 anni by Connolly’s Red Mills, mentre alle 16:00 avrà inizio la penultima tappa di FEI Nations Cup™ presented by Longines.

ENTRIESALL RESULTWEBSITE – TIMETABLE

 

Foto: FB