Luhmühlen ospiterà i prossimi Campionati Europei di Completo nel 2019

0 di admin

Saranno gli impianti di Luhmühlen in Germania, ad ospitare i prossimi Campionati Europei di Completo nel 2019, questo è quanto deciso dalla FEI.

Sarà la sesta volta che Luhmühlen organizzerà i Campionati Europei, dopo averli ospitati nel 1975, 1979, 1987, 1999 e più recentemente nel 2011.

La città tedesca, in passato, aveva anche organizzato i campionati mondiali del 1982, diventando il quarto evento al mondo a quattro stelle nel 2005.

I Campionati del 2019 saranno particolarmente importanti nel calendario internazionale, considerando che saranno qualificanti per i giochi Olimpici di Tokyo 2020.

A breve verranno comunicati le date esatte .

Luhmuhlen è veramente un posto bellissimo e il team organizzatore guidato da Julia Otto, ha così tanta esperienza nell’ organizzare i campionati, che siamo certi che faranno tutto il possibile per avere il meglio da questi Europei 2019, dando la giusta continuità ai campionati di questa settimana a Strzegom”, ha dichiarato la FEI Eventing & Olimpic Director Catrin Norinder.

E’ un grande onore per noi poter ospitare i prossimi campionati europei FEI, e la squadra di Luhmühlen è pronta a affrontare questa sfida” , ha dichiarato la responsabile della manifestazione di Luhmühlen, Julia Otto.

 

 

Foto: eventing nation