Campionati Europei di Completo: Pietro Roman 13° individuale, Team Italia 4°!

0 di Vi

Al via oggi l’ultima giornata di gare dei Campionati Europei di Completo in scena a Strzegom in Polonia!

Ricordiamo che, in campo per l’Italia abbiamo: Clelia Casiraghi su Verdi a titolo individuale, mentre a comporre la squadra azzurra avremo in campo: il 1° aviere sc. Vittoria Panizzon su Chequers Play The Game; l’agente Fiamme Oro Pietro Roman su Barraduff; l’agente Fiamme Oro Pietro Sandei su Rubis De Prere e Arianna Schivo su Quefira De L’Ormeau.

Al via oggi la prova di Salto Ostacoli: ecco come sono andati gli azzurri presenti!

Ecco come sono andati i nostri azzurri in questa difficile prova che ha mietuto non poche vittime: si conferma il migliore tra gli italiani l’agente Fiamme Oro Pietro Roman su Barraduff che ha concluso con due barriere e uno score di 49.00, in 13^ posizione.

A seguire, abbiamo visto: 19° l’agente Fiamme Oro Pietro Sandei su Rubis De Prere con (70.50); 31^ Clelia Casiraghi su Verdi, (89.30) e 32^ 1° aviere sc. Vittoria Panizzon su Chequers Play The Game, (92.30).

Ritirata prima della 2^ Horse Inspection, invece, Arianna Schivo su Quefira De L’Ormeau.

Il podio individuale ha visto, infine: 1^ Ingrid Klimke con Horseware Hale Bob OLD (30.30); 2° Michael Jung con fischerRocana FST (32.80) e 3° il britannico Nicola Wilson con Bulana (35.50).

Per quanto riguarda il Campionato a Squadre, l’Italia è 4^ con (211.80) mentre il podio è stato formato da: 1^ la Gran Bretagna (113.90); 2^ la Germania (123.00) e 3^ la Svezia (148.40).

Altra soddisfazione azzurra: Clelia Casiraghi si è aggiudicata il titolo di youngest competitor, ovvero il titolo di partecipante più giovane presente all’evento internazionale.

OFFICIAL WEBSITE
LIVE RESULT

CLASSIFICA INDIVIDUALE

CLASSIFICA TEAM

 

 

Foto: weronika frisinghelli//riservate