Continuano le gare allo CSIO5* di Calgary – Spruce Meadows Masters 2017: ultima prova del giorno la 160 Cana Cup.
In campo per l’Italia in questa ultima prova della giornata, abbiamo visto quattro binomi italiani.
Si tratta di Paolo Paini su Ten Ten; Lorenzo De Luca su Limestone Grey; Juan Carlos Garcia su Cocodrillo e Giulia Martinengo Marquet su Fine Edition.
Alla fine, tra i numerosi partenti in questa prova a barrage, la vittoria è andata al cavaliere belga Nicola Philippaerts con H&M Harley vd Bisschop (0/0-41.25″).
A seguire, hanno completato i restanti gradini del podio Steve Guerdat con Cayetana (0/0-41.77″), per la Svizzera e l’olandese Maikel van Der Vleuten in sella a VDL Groep Verdi TN (0/0-42.40″).
Quarta e quinta piazza per il il brasiliano Pedro Veniss con For Felicia (0/0-43.29″) e per il francese Kevin Staut con Silver Deux de Virton HDC (0/4-42.31″).
I nostri azzurri, invece, hanno concluso: 32° Lorenzo De Luca su Limestone Grey (8/73.54″) e 20^ Giulia Martinengo Marquet su Fine Edition (4/75.67″).
C’è stata l’eliminazione per Paolo Paini su Ten Ten mentre non si è presentato in campo Juan Carlos Garcia su Cocodrillo.
Il team azzurro in gara oltreoceano è diretto da Marco Porro, che ha voluto in campo: il 1° aviere scelto su Emilio Bicocchi su Sassicaia Ares e Call Me; l’aviere scelto Lorenzo De Luca su Ensor De Litrange Lxii e Limestone Grey; Juan Carlos Garcia su Gitano V Berkenbroeck e Cocodrillo; il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet su Fine Edition; Paolo Paini su Ottava Meraviglia Di Ca’ San Giorgio e Ten Ten.
WEBSITE – ALL RESULT – TIMING – STREAMING
Foto: wosj