Weekend di successi in Cina per Federico Ciriesi!

0 di Vi

Trasferta cinese ricca di piazzamenti per il cavaliere azzurro Federico Ciriesi.

Il giovane Federico Ciriesi ha preso parte insieme a Jerry Smit al LONGINES China Tour Tianjin, evento internazionale che si è svolto in una delle quattro municipalità della Repubblica Popolare Cinese.

Fin dalla prima giornata di gare, ovvero venerdì 15 settembre, il nostro cavaliere si è messo in evidenza nelle categorie del CSI2*.

La prima categoria, ovvero il warm up riservato appunto ai partecipanti del CSI2* ha visto Ciriesi andare al comando della classifica con un bel 0/65.59″ in sella a U-Prova.
Nella stessa categoria ha concluso 4° Jerry Smit con Lewinsky N (0/70.83″).

Presentata da Longines, nella giornata di ieri, sabato 16 settembre, si è svolta invece la 145 a tempo.

In questa categoria, i due binomi hanno concluso: 7° Federico Ciriesi con U-Prova (4/69.48″) e 11° Jerry Smit con Lewinsky N (8/86.64″).

Ultima giornata di gare, questa domenica 17 settembre ha saputo regalare ancora ottimi risultati ai nostri cavalieri azzurri in gara in un paese così lontano.

Nel giorno dell’attesissimo Gran Premio 140/150 presentato da Longines, a brillare è stato soprattutto Federico Ciriesi ancora una volta in sella a U-Prova.

Il nostro binomio ha saputo ottenere la 3^ posizione con 0/4-43.53″ andando alle spalle del vincitore Olivier Guillon con Cognac du Vlist Z (0/0-36″) e di Tongyan Liu con Yuongqiji (0/0-38.90″).

ALL RESULT

 

Foto: chineseofficialwebsite