Luca Coata si aggiudica il Gran Premio 145 del CSI2* di Herneacova

0 di Vi

Luca Coata si aggiudica il Gran Premio 145 del CSI2* di Herneacova, in Romania!

Il cavaliere azzurro Luca Coata si è aggiudicato il Gran Premio 145 del CSI2* del Herneacova International Jumping in Romania.

La categoria, che era stata sospesa nella giornata di ieri a causa della forte pioggia, è ripartita in questo lunedì pomeriggio ed ha visto il tricolore sul gradino più alto del podio.

Il cavaliere italiano ha concluso la sua prova in sella a Crandessa, con due brillanti percorsi netti tra cui il barrage in 57.10″: il suo, è stato l’unico jump off portato a termine senza errori.

A seguire, hanno completato il podio Andrius Petrovas con Fidaura van het Polderhof (0/4-52.57″), in gara per la Lituania e l’austriaco Puck Gerfried con Bo (0/4-52.14″).

Tra i migliori 12 binomi della categoria, inoltre, abbiamo visto 7° Simone Coata con Cannavaro 17 (0/9-61.76″) e 11° Giorgio Sacco con Apache 111 (0).

RESULT

Ricordiamo, inoltre, che questo weekend è stato particolarmente ricco di risultati e ottimi piazzamenti per Luca Coata e per tutti gli azzurri presenti sia nelle giornate di mercoledì e giovedì che in quelle di venerdì e sabato.

Foto/Fonte: FB