Che weekend di successi per gli azzurri in gara nella prima delle tre tappe dell’edizione 2017 del Morocco Royal Tour!
Dopo la splendida vittoria di Emanuele Gaudiano e Carlotta 232 nella categoria d’esordio, nella 145LR di venerdì e nella 145WR di ieri, senza contare le altre vittorie e piazzamenti ottenuti nelle altre categorie insieme ai suoi connazionali, si conclude con successo il CSI3*-W di Tetouan.
Tra i 52 partenti nel Gran Premio 140/160 de S.A.R. Le Prince Héritier Moulay El Hassan abbiamo visto in campo numerosi binomi azzurri.
Tuttavia, i migliori si sono rivelati essere: Emanuele Massimiliano Bianchi con Vadetta vh Mettenhof e Marco Viviani con Igor de Muze.
Infatti, mentre il podio ha visto la vittoria di Nadja Peter-Steiner in sella a Saura de Fonscombe (0/0-44.29″) seguita in seconda posizione da Dominique Hendricks con Colina Pijnvenhof Z (0/0-46.80″) ed in terza da Karim Elzoghby con Caveman DH Z (0/0-47.30″); il nostro Emanuele Massimiliano Bianchi insieme a Vadetta vh Mettenhof è riuscito a concludere la sua gara in un’ottima quinta posizione con 0/0-48.70″.
Marco Viviani con Igor de Muze, invece, hanno terminato sempre nella Top10 di questa categoria, andando però ad occupare l’ottava piazza.
Il secondo appuntamento del Morocco Royal Tour si svolgerà la prossima settimana, ovvero dal 12 al 15 ottobre, a Rabat con l’attesissimo CSIO3*-W.
Foto: FB– NadjaPeterSteiner