Arrivano dalla Spagna i primi risultati internazionali della settimana!

0 di Vi

Nonostante l’attenzione degli appassionati sia rivolta a Fieracavalli Verona che andrà in scena a partire da giovedì, non bisogna dimenticare gli altri eventi internazionali presenti in Europa.

Infatti, come abbiamo già avuto modo di dire stamattina, sono numerosi i presenti in gare per l’Italia al Mediterranean Equestrian Tour, ovvero il consueto appuntamento autunnale di Oliva Nova.

La seconda parte di questo evento in terra spagnola ha avuto inizio proprio questa mattina con le categorie riservate ai giovani cavalli.

Nella 115 riservata ai 5 anni, abbiamo subito visto primo a pari merito Marco Antonio Merisio insieme a Ingrid (0/70.11″) mentre  nella 125 riservata ai giovani soggetti di 6 anni sono andati a concludere primi a pari merito Alessandro Colombo con Bellyne de Beauval (0/73.32″) e Gam Bol Morkus W (0/74.59″) e Lorenzo Toscano con Luna van de Hoeve (0/71.23″).

RESULT – PROGRAMMA

Sempre nella giornata di oggi ha avuto inizio un altro evento in Spagna: si tratta del CSI2* di Mijas, meglio noto come Costa del Sol Equestrian Tour.

La categoria riservata ai 5 anni ha visto posizionarsi in 9^ e 10^ posizione Pierpaolo Addis con Champagne de l’Heribus (0/45.40″) e Captain Colombo 2 (0/46.33″) e in 11^ Beatrice Patrese con Chicago Chicago (0/46.70″).

RESULT

 

 

Foto: FB//MET