Primi piazzamenti internazionali della settimana

0 di Vi

Hanno avuto inizio in questo martedì di novembre i primi eventi internazionali della settimana.

Come di consueto, ad avere inizio oggi, martedì 7 novembre, sono stati i due tour internazionali in scena in Spagna.

Parliamo della 3^ settimana di gare del Tour Autunnale del Mediterranean Equestrian Tour di Oliva Nova e del Costa del Sol Equestrian Tour di Mijas.

Per quanto riguarda il CSI di Oliva Nova, hanno avuto inizio oggi le categorie riservate ai giovani cavalli ed è stato subito un successo per i cavalieri azzurri in gara.

Vanno, infatti, in 1^ posizione a pari merito nella 115 riservata ai 5 anni il nostro Lorenzo Toscano con Kroongraaf Amor (0/70.50″) e Marco Antonio Merisio con Ingrid (0/65.23″).

ALL RESULT

Vittoria italiana, invece, nella prova a fasi riservata ai 7 anni nel CSI spagnolo di Mijas.

Ad aggiudicarsi questa categoria è stato un cavaliere azzurro che ha già ottenuto la scorsa settimana numerosi piazzamenti: si tratta di Juan Carlos Garcia in sella a Artiste du Guerpre (0/0-28.82″).

Nella classe a fasi riservata ai soggetti di 6 anni, d’altro canto, a mettersi in evidenza è ancora una volta  Juan Carlos Garcia stavolta in versione Cortina (0/0-32.07″) che va ad occupare la 4^ posizione della classifica. Nella stessa categoria troviamo anche 8^ Valentina Interlenghi in sella a Navarro La Loi Z ET (0/0-33.35″).

ALL RESULT

 

 

Foto: FB