Vittoria brasiliana nella prova di apertura del Longines Global Champions Tour di Doha!

0 di Vi

A partire da oggi, giovedì 9, fino a sabato 11 novembre, si terrà l’attesa finale del Longines Global Champions Tour a Doha, in Qatar.

Oltre alla finale di circuito è attesa anche la finale della seguitissima Global Champions League.

Finalmente, alle 13:00 ora italiana ha avuto inizio l’evento a 5 stelle che ospita la Finale del Longines Global Champions Tour.

La prima categoria ad andare in scena è stata la 145 a fasi. In campo a difendere il tricolore sono scesi Alberto Zorzi con Viceversa de la Roque e Lorenzo De Luca con Ensor de Litrange LXII.

Alla fine, a firmare questa prova d’esordio è stato il binomio formato dal brasiliano Marlon Módolo Zanotelli in sella a Extra van Essene (0/0-24.35″).

A seguire, hanno completato il podio l’olandese Harrie Smolders con Zinius (0/0-24.65″) e lo svedese Henrik von Eckermann con Cantinero (0/0-24.83″).

I nostri azzurri, invece, hanno concluso 14° Alberto Zorzi con Viceversa de la Roque (0/0-30.65″) e 20° Lorenzo De Luca con Ensor de Litrange LXII (0/1-40.60″)

RESULT

La prossima categoria avrà inizio alle 15:30 ora italiana e sarà la 150/155 Global Champions League – First Competition.

Per l’Italia vedremo: Alberto Zorzi con Fair Light van’t Heike nel Valkenswaard United e Lorenzo De Luca con Limestone Grey nei Rome Gladiators.

ENTRIES – RANKING – WEBSITETIMINGALL RESULTSTREAMING