Alberto Zorzi si aggiudica la prima categoria del giorno allo Stuttgart German Masters 2017

0 di Vi

Siamo arrivati alla terza giornata di gare a 5* del prestigioso evento che ospita il 5° appuntamento della Longines FEI World Cup.

Come ben sappiamo, dopo le tappe di Oslo, Helsinki, Verona e Lione la Longines FEI World Cup™ Jumping – Western European League (WEL) è arrivata in Germania allo Stuttgart German Masters 2017.

La prima categoria di questo sabato di gare è stata la 145 speed & handiness Prize of ALLIANZ Generalversicherung Issler & Abel and dias Gebäudemanagement.

Tra i 13 binomi al via in questa prova in cui si gareggiava in costume, a brillare e ad aggiudicarsi la vittoria è stato il nostro azzurro Alberto Zorzi in sella a Florette van het Lambroeck (55.06″) in versione Elvis Presley.

Alle sue spalle, a seguire, sono andati: 2° il brasiliano Pedro Veniss con Anaya Ste Hermelle (56.79″) e Jörne Sprehe, per la Germania, con Solero (57.47″).

RESULT


Le prossime categorie saranno: la 155 a due round Prize of GEZE GmbH alle 18:15 e la 135 a barrage Prize of Ensinger Mineral-Heilquellen GmbH del FEI Ponies Jumping Trophy alle 21:30 di domani.

RANKING – WEBSITESCHEDULEALL RESULT – INFOTIMINGPROGRAMMENTRIES

ALBUM FOTO

 

Foto: fb