Gaudiano, Moneta e Bucci nella Top5 della prova d’esordio del CSI5* della Madrid Horse Week

0 di Vi

Ha finalmente avuto inizio oggi a Madrid, in occasione della 5^ edizione della Madrid Horse Week, la 6^ tappa della Longines FEI World Cup del girone europeo.

Dopo Oslo, Helsinki, Verona, Lione e Stoccarda, la Longines FEI World Cup™ Jumping – Western European League (WEL) verrà ospitata nella capitale spagnola.

Questo prestigioso evento vedrà andare in scena in queste giornate: un CSI5*-W; un CSI2*; un CDI5*; un CVI-W che comprende un CVIF; un CVIM ed un CVIPdD.

Alle 14:30 di oggi, venerdì 24 novembre, ha avuto inizio la 145 a tempo MADRID HORSE WEEK TROPHY.

In campo per l’Italia tra i 50 partenti abbiamo visto: Emanuele Gaudiano con Carlotta; Piergiorgio Bucci con Heartbreaker vd Achterhoe; Alberto Zorzi con Danique; Luca Maria Moneta con Neptune Brecourt.

Alla fine, il più veloce questa categoria d’esordio è stato il velocissimo binomio azzurro formato da Emanuele Gaudiano in sella a Carlotta (0/53.09″).

A seguire, hanno completato il podio Luca Maria Moneta con Neptune Brecourt (0/54.04″) e l’olandese Marc Houtzager con Sterrehof’s Bylou (0/57.62″).

Quarto piazzamento, invece, per il nostro Piergiorgio Bucci insieme a Heartbreaker vd Achterhoe (0/57.85″).

Alberto Zorzi con Danique (4/82.30″), d’altro canto, ha terminato la sua prova in 30^ posizione.

RESULT

La prossima categoria sarà la 155 UNIVERSIDAD ALFONSO X EL SABIO TROPHY che avrà inizio alle 20:00.

In questa prova scenderanno in campo a difendere il tricolore: Piergiorgio Bucci con Driandria; Alberto Zorzi con Viceversa de la Roque; Luca Maria Moneta con Connery; Emanuele Gaudiano con Caspar.

RANKING – WEBSITESCHEDULEALL RESULT – INFOTIMINGPROGRAMMENTRIES

 

Foto:fb