Strepitosa vittoria in casa per il francese Marc Dilasser nella 6 barriere di Parigi!

0 di Vi

Continuano anche in questo sabato di dicembre le categorie di eccellenza al Longines Masters de Paris.

In attesa dell’attesissima prima sfida della Riders Masters Cup, categoria che andrà in scena questa sera, la giornata di oggi ha avuto inizio con la 150 a barrage che ha vuìisto 7° Alberto Zorzi con Ego van Orti.

Tuttavia, una delle prove più attese è stata sicuramente la spettacolare 6 Barriere che ha avuto inizio verso le ore 16:00. Tra i soli otto partenti abbiamo visto in campo anche Emanuele Gaudiano e Jamar d’Ysenbeeck Z.

Purtroppo, il nostro azzurro ha terminato la sua gara in 7^ posizione a causa di 4 penalità nel primo jump off.

La vittoria, invece, è andata al cavaliere di casa Marc Dilasser in sella a Indigo Blue Biolley dopo un testa a testa particolarmente combattuto con il 2° binomio in classifica, quello formato dalla belga Karline de Brabander con Fantomas de Muze.

Il cavaliere francese, infatti, ha portato a termine senza errori anche il 4° jump off, mentre per l’amazzone belga ci sono state 4 penalità.

A seguire, abbiamo visto in 3^ posizione a pari merito Edward levy con Umbrella Ter Wilgen Z; Andrew Kocher con Navalo de Poheton; Gregory Wathelet con Eldorado van het Vijverhof e Philippe Rozier con Sheriff de la Nutria LM che hanno invece terminato con 4 penalità il 2° jump off.

RESULT

WEBSITESCHEDULETIMETABLE ALL RESULT – ENTRIES