Piergiorgio Bucci stellare nel Prix des Communes Genevoises al CHI de Genève

0 di Vi

Ha avuto inizio ieri mattina l’attesissima edizione 2017 del prestigioso CHI de Genève.

Al via oggi la seconda giornata di gare della kermesse svizzera che vedrà andare in scena in questi giorni un CSI5*; un CDI, un Cross Indoor ed un CAI-W dove scenderanno in campo numerosi binomi internazionali.

Dopo i successi ottenuti soprattutto dai cavalieri francesi e da Alberto Zorzi nella giornata di ieri, le gare del CSI5* sono ricominciate oggi a partire dalle ore 16:00 con la 150 a fasi Prix des Communes Genevoises.

Per l’Italia abbiamo visto in campo tra gli oltre 50 partenti: Lorenzo De Luca con Jeunesse van T Paradijs; Piergiorgio Bucci con Heartbreaker v. Achterhoe; Alberto Zorzi con Fair Light van T Heike.

Alla fine, la vittoria di questa prova a fasi è andata al nostro formidabile Piergiorgio Bucci in sella a Heartbreaker v. Achterhoe (0/0-28.57″).

A seguire, hanno completato il podio Paul Estermann con Curtis Sitte (0/0-28.91″) e Michael G Duffy con Chappo Chey (0/0-29.90″).

Gli nostri azzurri, invece, hanno terminato: 8° Lorenzo De Luca con Jeunesse van T Paradijs (0/0-36.83″) e 16° Alberto Zorzi con Fair Light van T Heike (0/0-39.20″).

RESULT

La prossima categoria del CSI5* sarà la 155 a barrage Credit Suisse Grand Prix alle 19:15 dove saranno presenti a difendere il tricolore: Emilio Bicocchi con Sassicaia Ares; Piergiorgio Bucci con Driandria; Alberto Zorzi con Ego van Orti; Lorenzo De Luca con Limestone Grey.

WEBSITEFACEBOOK  – ENTRIESSCHEDULE TIMING   – ALL RESULT

 

 

Foto: gettymages