Il neo binomio VDL Groep Quatro/Geir Gulliksen firma la prova d’esordio dell’Olympia Horse Show

0 di Vi

Il prestigioso circuito di FEI Nations Cup edizione 2017, dopo due tappe in Spagna si è spostato a Londra, in Inghilterra.

L’ottava tappa della Longines FEI World Cup, per quanto riguarda il girone europeo, è attualmente in scena, questa settimana con le categorie di contorno prima del GP di domenica, in occasione dell’Olympia Horse Show di Londra.

Dopo Oslo, Helsinki, Verona, Lione, Stoccarda, MadridLa Coruña, la Longines FEI World Cup™ Jumping – Western European League (WEL) verrà ospitata a Londra-Olympia fino al 18 dicembre.

Per l’Italia, nel CSI5*-W abbiamo: Emanuele GaudianoAlberto Zorzi Lorenzo De Luca.

La 140 a fasi Warm Up competition ha visto scendere in campo oltre 20 binomi tra cui Alberto Zorzi con Viceversa de la Roque e Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos.

Alla fine, a firmare questa prova è stato il nuovo binomio formato da Geir Gulliksen e VDL Groep Quatro (0/0-26.26″).

Un’esordio davvero eccellente, soprattutto se teniamo conto che la notizia della vendita di VDL Groep Quatro è stata divulgata all’inizio di questa settimana.

A seguire, hanno completato il podio Marcus Ehning con Comme Il Faut (0/0-26.65″) e Ben Maher con Winning Good, quest’ultimo a pari merito con la finlandese Anna-Julia Kontio in sella a Lorenzo (0/0-27.24″).

Per quanto riguarda i nostri azzurri, hanno concluso: 8° Alberto Zorzi con Viceversa de la Roque (0/1-30.42″) e 9° Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos (0/1-30.54″).

RESULT

Le prossime categorie saranno: la 155 a barrage Santa Stakes alle 13:00 ora italiana, la 150 a tempo THE CHRISTMAS PUDDING STAKES alle 19:00 di stasera e alle 22:15 la prova a puissance THE CAYENNE PUISSANCE.

RANKING– WEBSITE SCHEDULEALL RESULT – INFO TIMINGPROGRAMMENTRIES/5

 

Foto: MHW