
Siamo entrati nel vivo delle gare al Jumping Mechelen: alle 18:30 ha avuto inizio la penultima categoria di questo venerdì di dicembre.
Ad animare l’arena belga verso le 18:30 è stata la 145 speed and handiness presentata da Samsung.
Tra i 32 partenti abbiamo visto un solo azzurro: Lorenzo De Luca insieme all’incredibile Halifax van het Kluizebos.
Alla fine, ad aggiudicarsi la vittoria in questa categoria è stato il binomio irlandese formato da Mark McAuley e Valentino Tuiliere (57.75″), un promettente 8 anni al suo esordio in un CSI5*.
Alle sue spalle, sono andati in 2^ e 3^ posizione il belga Francois Jr Mathy con Falco van de Clehoeve (57.83″) ed il francese Julien Epaillard con Instit de Jucaso (58.09″).
Il nostro Lorenzo De Luca, invece, ha concluso la sua prova con 88.62″ andando ad occupare la 29^ posizione della classifica finale.
Nella 140 riservata alle giovani promesse presentata da Azelhof si è piazzato 7° Neri Pieraccini con Sorpresa Della Favorita (0/8-63.88″).
La vittoria, d’altro canto, è andata all’amazzone di casa Claire Putters con Copain de Muze (0/0-64.11″).
La prossima categoria ad andare in scena sarà il GP150 Sport Vlaandren in programma a partire dalle 20:30, dove vedremo in azione Piergiorgio Bucci con Diesel Gp du Bois Madame e Lorenzo De Luca con Collinus.
RANKING– WEBSITE – SCHEDULE – ALL RESULT – INFO – TIMING – PROGRAMM – FACEBOOK – ENTRIES
Foto: FB