Ripartono con successo gli eventi internazionali in scena in questo secondo fine settimana di gennaio 2018!
Andrà in scena questo weekend, in contemporanea al CSI4* di Abu Dhabi, il prestigioso CSI5* di Basilea, in Svizzera.
Per l’Italia avremo in campo: Emanuele Gaudiano con Carlotta 232, Caspar 232 e Jamar D’Ysenbeeck; Alberto Zorzi con Contanga 3, Danique, Vannan e Luca Maria Moneta con Ambra, Connery e Neptune Brecourt.
La prima categoria di questo attesissimo evento è stata la 140 a tempo Prize of Gönnerclub Pferdesport Basel.
In campo a difendere il tricolore tra gli oltre 40 partenti si sono presentati: Emanuele Gaudiano con Jamar D’Ysenbeeck; Alberto Zorzi con Vannan e Luca Maria Moneta con Ambra.
Il più veloce della categoria, alla fine, è stato il cavaliere di casa Alain Jufer in sella a Samira (0/53.70″).
A seguire, hanno completato il podio Harrie Smolders con la 11-enne Corrada (0/55.06″) ed il nostro formidabile Luca Maria Moneta insieme a Ambra (0/55.17″)
I nostri azzurri, invece, hanno terminato: 33° Alberto Zorzi con Vannan (2/73.28″) e 42° Emanuele Gaudiano con Jamar D’Ysenbeeck (4/59.09″).
Le prossime categorie saranno la 145 a tempo Prize of Grosspeter Nutzfahrzeuge AG alle 17:00 e la 150 a tempo Prize of Bank J. Safra Sarasin AG alle 20:00.
Rispettivamente, vedremo per l’Italia: Emanuele Gaudiano con Carlotta, Alberto Zorzi con Danique e Luca Maria Moneta con Neptune Brecourt nella prima e Emanuele Gaudiano con Caspar, Alberto Zorzi con Contanga e Luca Maria Moneta con Connery nella seconda.
WEBSITE – ALL RESULT – FACEBOOK – SCHEDULE – TIMING – ENTRIES
Foto: FB//MHW- TR