
Sta per terminare anche la penultima giornata di gare a cinque stelle attualmente in corso di svolgimento a Lipsia.
La kermesse tedesca prevede, in questa serata, lo svolgimento della 145 Preis des Stern Auto Center Leipzig e della 6 barriere.
La prima delle due categorie ad andare in scena è stata la 145 Speed and Handiness – Preis des Stern Auto Center Leipzig.
Per l’Italia abbiamo visto scendere in campo a difendere il tricolore tra i 42 partenti Luca Maria Moneta con Neptune Brecourt, Alberto Zorzi con Florette van het Lambroeck e Piergiorgio Bucci con Heartbreaker vd Achterhoe.
Alla fine la vittoria è andata al cavaliere di casa Felix Haßmann in sella a SL Brazonado (55.19″).
A seguire, hanno completato il podio due nostri azzurri: 2° Alberto Zorzi con Florette van het Lambroeck (55.75″) e 3° Piergiorgio Bucci con Heartbreaker vd Achterhoe (55.90″).
Luca Maria Moneta con Neptune Brecourt (64.95″), invece, ha concluso 19°.
Nella 6 Barriere Kolibri-Preis che si è svolta in tarda serata, la vittoria è andata alla tedesca Kendra Claricia Brinkop con Cordynox, unico binomio a terminare con quatto netti.
Alle sue spalle, con tre netti, abbiamo trovato in 2^ posizione a pari merito: Luca Maria Moneta con Neptune Brecourt, Eduardo Alvarez Aznar con Dollar Girl 46 e Melvin Senst con Chaciamo.
RANKING– WEBSITE – SCHEDULE – ALL RESULT – INFO – TIMING – PROGRAMM –ENTRIES
Foto: FB