Hanno avuto inizio oggi le categorie dell’ultima tappa del circuito di FEI World Cup edizione 2017/2018 prima della finale di Parigi.
Dopo Oslo, Helsinki, Verona, Lione, Stoccarda, Madrid, La Coruña, Londra, Mechelen, Lipsia, Zurigo e Bordeaux, la Longines FEI World Cup™ Jumping – Western European League (WEL) torna in Svezia, a Göteborg.
In occasione del prestigioso Gothenburg Horse Show abbiamo in campo a difendere il tricolore Lorenzo De Luca con Limestone Grey, Halifax van het Kluizebos, Jeunesse van T Paradijs ed Emanuele Gaudiano con Einstein, Jamar d’Ysenbeeck Z, Quinn van de Heffinck e Lucifer van de Maltahoeve.
La prima prova ad andare in scena, la 140 a tempo presented by AGRIA ha avuto inizio alle 18:00 di questo giovedì sera.
Per l’Italia, abbiamo visto scendere in campo Emanuele Gaudiano con Quinn van de Heffinck e Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos.
Alla fine, il binomio più veloce della categoria è stato quello formato dal formidabile tedesco Michael Jung con fischerChelsea (0/55.13″).
A seguire, hanno completato il podio la svedese Cornelia Rylén con Rasputin (0/58.37″) ed il britannico Robert Whitaker con Noble Warrior (0/58.81″).
Quarta, la beniamina di casa Evelina Tovek con Mill’s Sheridan (0/62.22″).
Per quanto riguarda i nostri azzurri, Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos hanno concluso in 22^ posizione con 2/76.07″ mentre c’è stata l’eliminazione per Emanuele Gaudiano con Quinn van de Heffinck.
Le categorie riprenderanno alle 20:45 con la 150 a tempo presented by ATG dove avremo in campo Emanuele Gaudiano con Jamar d’Ysenbeeck Z e Lorenzo De Luca con Jeunesse van t Paradijs.
RANKING– WEBSITE – SCHEDULE – ALL RESULT – INFO – TIMING – PROGRAMM – ENTRIES
Foto: Facebook