Ha avuto inizio ieri a Città del Messico la stagione 2018 del Longines Global Champions Tour.
Come ben sappiamo, è questa la città messicana che sta attualmente l’evento d’esordio del Longines Global Champions Tour 2018.
Nel corso di questo fine settimana, lo ricordiamo, avremo modo di veder scendere in campo a difendere il tricolore i nostri tre formidabili Lorenzo De Luca; Alberto Zorzi e Piergiorgio Bucci insieme ad alcuni dei loro migliori soggetti.
A dare il via a questa seconda giornata è stata la 145 a fasi BROXEL TROPHY dove sono scesi in campo Alberto Zorzi con Fair Light van T Heike; Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos e Piergiorgio Bucci con Alicante.
Velocissimo, il binomio irlandese formato da Shane Sweetnam e Cyklon ha firmato questa categoria con 0/0-19.33″.
Alle sue spalle sono andati sul podio il francese Simon Delestre con Gain Line (0/0-19.62″) ed il suo connazionale, Julien Epaillard con Instit de Jucaso (0/0-19.70″).
I nostri azzurri, invece, hanno concluso: 32° Alberto Zorzi con Fair Light van T Heike (0/0-24.49″); 34° Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos (0/0-24.59″) e 44° Piergiorgio Bucci con Alicante (0/5-31-30″).
La prossima categoria del CSI5* sarà la 150/160 MASSIMO DUTTI TROPHY che avrà inizio alle 15:30 ora locale.
La categoria, una prova a tempo sarà anche valida come primo round della Global Champions League.
Lorenzo De Luca e Limestone Grey saranno nel team dei Rome Gladiators mentre Piergiorgio Bucci e Driandria scenderanno in campo in quello dei Cannes Stars.
Alberto Zorzi insieme a Contanga, invece, sarà in gara solo nel MASSIMO DUTTI TROPHY.
WEBSITE – CALENDAR – ENTRIES – ALL RESULT – SCHEDULE – TEAMS – WEBSITE LEAGUE – STREAMING – TIMING