Vittoria in casa nella 145 Fonds Epéron di Parigi

0 di Vi

La Longines FEI World Cup Jumping Final avrà inizio questa sera alle 20:30 con la prima delle tre prove previste dal programma.

Sono circa 39 i cavalieri provenienti da ben 19 paesi che avremo occasione di vedere in campo in questa prima prova della Finale di FEI World Cup in scena presso l’AccorHotels Arena di Parigi.

Mentre nella giornata di ieri si è svolta la 145 a fasi valida come prova di riscaldamento per l’inizio della Finale di questo prestigioso circuito FEI, prova vinta da Steve Guerdat, alle 12:00 di questo giovedì ha avuto inizio la 145 a tempo FONDS ÉPERON, categoria di contorno della finale di circuito.

In questa categoria abbiamo potuto vedere in azione Emanuele Gaudiano insieme a Caspar 232. L’azzurro, lo ricordiamo, sarà presente anche nelle categorie del concomitante evento a due stelle insieme alla velocissima Carlotta 232.

Alla fine, questa prova a tempo ha visto la firma del binomio di casa formato da Cédric Angot e Saxo de la Coeur (0/55.47″).

A seguire, hanno completato il podio l’elvetico Steve Guerdat con Alamo (0/55.82″) ed il francese Patrice Delaveau con Aquila Hdc (0/56.56″).

Il nostro azzurro, invece, è andato ad occupare la 22^ posizione della classifica con 4/55.74″.

RESULT

Alle 20:30 di stasera avrà inizio la Longines FEI World Cup™ Jumping Final I, la prima delle tre prove previste dal programma.

ENTRIESINFO FEI – WEBSITERESULT

 

 

 

 

Foto: equin-normand.com