Campionati Centro Meridionali: Il team Marignano in cima al podio

0 di Vi

Il Campionato Centro Meridionale di salto ostacoli si è concluso ieri a Montefalco presso l’Horses Le Lame Sporting Club.

L’evento si è concluso con la sfida a squadre per società: la vittoria è andata al Centro Ippico Marignano.

Il team marchigiano, guidato da Sandro Palmetti, con 69 punti d’onore, ha lasciato alle sue spalle la squadra “di casa”, ovvero l’Horses Le Lame, con capo equipe Beniamino Capurso, che ha lasciato il campo con 66 punti d’onore.

Terza posizione per il Poggio dei Fiori. Il circolo romano guidato da Antonio De Cesaris, ha totalizzato 49 punti d’onore.

I protagonisti del titolo centro meridionale a squadre sono: Elena Briglia (Red Flame), Veronica Bartolucci (S.M. Conalta), Sara Barilari (Dreamlight De Muze) e Alessandra Pierini (Crock’n Roll).

Presente all’Horses Le Lame Sporting Club, il Presidente FISE Marco di Paola: “Un’organizzazione eccellente impreziosita dal valore familiare”, ha dichiarato. “Giovanni Zampolini, sua moglie Anita e i loro tre figli, uniti dalla passione equestre e da un grande senso di ospitalità, hanno archiviato questi campionati nel segno del successo in termini di partecipazione di atleti, qualità dello staff e coordinamento tecnico”.

 

 

 

 

 

 

Foto/Fonte: Daniela Cursi//(Ufficio Stampa Horses Le Lame)//Marco Proli