Al via oggi lo CSIO3* austriaco in programma a Linz Ebelsberg

0 di Vi

Al via oggi l’atteso CSIO3* austriaco in programma a Linz Ebelsberg a partire da oggi, giovedì 3, fino a domenica 6 maggio.

Hanno avuto inizio oggi le categorie dello CSIO3* di Linz Ebelsberg: per quanto riguarda il Gold Tour, la prima ad andare in scena è stata la 145 presented by MUKI Versicherungen.

A firmare questa prova d’esordio, alla fine, è stato Chudyba Bronislav con Lester IX (0/66.70″), che ha ottenuto la vittoria piazzandosi davanti a Amy Graham con (0/69.64″) e a Mathias Raisch con Magic 14 (0/76.30″), rispettivamente 2^ e 3°.

Per l’Italia hanno invece ottenuto un piazzamento: 11° Paolo Adamo Zuvadelli con Canto 21 (1/74.54″) e 14° Michael Cristofoletti con Barnie Mancluf (1/75.60″).

Per quanto riguarda le altre categorie di questo evento, nella 140 presented by AMEDIA Hotels dello Small Tour ha prevalso Antonio Matos Almeida con Irene van de Kwatchthoeve (0/59.26″) mentre l’unica azzurra a rientrare tra i migliori 17 è stata Melissa Vanzani su Celine vd Wolfsakker (0/69.40″) che ha ottenuto l’undicesima piazza.

Ricordiamo, inoltre, che vedremo in azione in questo CSIO3* numerosi binomi azzurri.

Per l’Italia, infatti, scenderanno in campo: Antonio Alfonso su Redskin de Riveland, Chin Hin d’Hyrencourt; Filippo Bologni con Quidich de la Chavee e Lacan 2; Fabrio Brotto su Vanità delle Roane e Vaniglia delle Roane; Michael Cristofoletti su Belony e Barnie Mancluf; Marco Viviani su Igor de Muze, Zaila di Villagana e Moser van’t Verahof; Paolo Adamo Zuvadelli su Chaccieny e Canto 21; Melissa Vanzani su Corleone e Celine vd Wolfsakker.

WEBSITE  – RESULT

 

 

 

 

Foto: FB