Ottima la prova di Luca Maria Moneta e Connery nella categoria d’esordio del CSI4* di Amburgo

0 di Vi

Ottima la prova di Luca Maria Moneta e Connery nella categoria d’esordio del CSI4* di Amburgo.

Come ben sappiamo, la kermesse tedesca offre un ricco programma di gare ad altissimo livello tra cui: un CSI4*, categorie riservate ai giovani cavalli e la 5^ tappa del Longines Global Champions Tour.

A difendere il tricolore in queste giornate di gare prima dell’inizio del Global, ci sarà Luca Maria Moneta con Connery e Neptune Brecourt. L’azzurro prenderà poi parte anche al CSI riservato ai giovani cavalli con Belize du Marais.

Per quanto riguarda il CSI a quattro stelle, la prima delle categorie ha avuto inizio questa mattina.

Questa 140 a tempo Preis der Eurogate Container Terminals ha subito visto il nostro portacolori mettersi in evidenza insieme a Connery: il duo, infatti, ha concluso la propria gara in 5^ posizione con un percorso netto in 65.34″.

La vittoria è andata a Harriet Nuttall, per l’Inghilterra, con Galway Bay Jed (0/61.98″). A seguire hanno completato il podio l’irlandese Dermott Lennon con Mullabrack Royal Pride (0/62.40″) ed il tedesco Jörg Möller con Ambra (0/63.57″).

RESULT

Alle 14:00 avrà inizio la 135 Equiline Youngster Cup riservata ai cavalli di 7 anni dove vedremo in azione Piergiorgio Bucci con Casago e Luca Moneta con Belize du Marais.

Il programma di questo pomeriggio, inoltre, prevede la 140 Equiline Youngster Cup riservata agli otto anni alle 15:00 e la 145 Preis der “Deutsche Vermögensberatung AG – DVAG” del CSI4* valida come prima qualifica per il Derby di Amburgo alle 16:45: per l’Italia scenderà in campo Luca Moneta insieme a Neptune Brecourt.

Il CSI5* con la 5^ tappa del LGCT avrà inizio domani. A difesa del tricolore ci sarà soltanto Piergiorgio Bucci con Deniro e Diesel GP du Bois Madame.

RANKING LGCT – WEBSITECALENDAR – ENTRIESALL RESULTSCHEDULE – TEAMSWEBSITE LEAGUE TIMING – LEAGUE – GCL RANKING