Ha avuto inizio oggi la terza giornata di gare a 4 e 5 stelle ad Amburgo.
La prima categoria del CSI5*-GCT ad andare in scena è stata la 155/160 valida come manche conclusiva della 5^ tappa della Global Champions League.
A titolo individuale, è sceso in campo anche il nostro Piergiorgio Bucci con Deniro.
Alla fine, la vittoria è andata a Maurice Tebbel con Don Diarado (0/68.71″).
A seguire, hanno concluso in 2^ e 3^ piazza Martin Fuchs con Chaplin (0/69.16″) e Marlon Modolo Zanotell con Rock’N Roll Semilly (0/70.17″) mentre il nostro portacolori ha portato a termine la sua gara in 5^ posizione con (0/72.62″).
Per quanto riguarda la League, a prevalere sono stati i St Tropez Pirates (4/151.38″) che avevano schierato Laura Klaphake con Catch me if you can e Pieter Devos con Apart.
Seconda e terza posizione, invece, per i Valkenswaard United e per gli Shanghai Swans.
Rispettivamente, questi due team avevano fatto scendere in campo: Marcus Ehning con Pret a Tout e Jur Vrieling con VDL Glasgow v. Merelsnest N.O.P. i primi e Shane Sweetnam con Chaqui Z e Pius Schwizer con Living The Dream i secondi.
Attualmente, la Ranking della League vede al comando il team dei London Knights con 109 punti seguiti dai Valkenswaard United (101) e dai St Tropez Pirates (82).
4^ e 5^ piazza, alle loro spalle, per gli Shanghai Swans (77) e per i Rome Gladiatiors (73).
La prossima categoria sarà il LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR GRAND PRIX OF HAMBURG, prova che avrà inizio alle 15:45.
Alle 18:10 si terrà inoltre la 140 Baltic Stallions Speed-Derby del CSI4*.
RANKING LGCT – WEBSITE – CALENDAR – ENTRIES – ALL RESULT – SCHEDULE – TEAMS – WEBSITE LEAGUE – TIMING – LEAGUE – GCL RANKING