Ha avuto inizio questa mattina la seconda ed intensa giornata di gare dell’86° CSIO5* di Roma Piazza di Siena Master d’Inzeo.
Dopo gli ottimi piazzamenti ottenuti nel Premio Parlanti, proseguono veloci le categorie in programma per questo venerdì 25 maggio.
Dopo i successi ottenuti ieri nel Premio Safe Riding, nel Premio Elgel & Volkers e nel Premio ENI, anche la prima prova di oggi ha visto in particolare evidenza i nostri portacolori.
Ma le categorie per oggi non sono certo finite: alle 11:00 ha avuto inizio la 150 a tempo Premio LAND ROVER.
Tra i numerossimi binomi al via, abbiamo visto per l’Italia: Giampiero Garofalo con Scara Mouche; Luigi Polesello con Farao van’t Vennehof; Giulia Martinengo Marquet con Princy; Massimo Grossato con Lazzaro delle Schiave; Paolo Paini con Clodia CSG; Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos; Gianni Govoni con Suzie II; Paolo Adamo Zuvadelli con Canto 21; Michael Cristofoletti con Belony; Emanuele Gaudiano con Einstein; Piergiorgio Bucci con Deniro; Carlo Rogiani con Freestyle ed Emilio Bicocchi con Faliane W.
Alla fine, questo Premio Land Rover, una categoria a tempo, ha visto la firma del velocissimo Emilio Bicocchi in sella a Faliane W (0/57.56″), cavaliere già vincitore questa mattina del Premio Parlanti.
A seguire, sono andati a completare il podio occupando la 2^ e la 3^ posizione il turco Derin Demirsoy con Dadjak ter Puttenen (0/58.18″) ed il nostro Gianni Govoni insieme a Suzie II (0/58.27″).
Per l’Italia si è poi piazzato 8° Michael Cristofoletti con Belony (0/59.89″).
Le categorie dello CSIO riprenderanno più tardi con la 160 a due manche Coppa delle Nazioni INTESA SANPAOLO alle 14:15.
WEBSITE – ALL RESULT – PROGRAMMA – STREAMING
Foto: riservate