Pezinok: nel Volteggio l’Italia brilla di luce propria!

0 di Vi

Pezinok: nel Volteggio l’Italia brilla di luce propria!

Dopo gli ottimi risultati di Ebreichsdorf in Austria Volteggio azzurro in evidenza anche nel CVi di Pezinok in Slovacchia.

I migliori risultati targati Italia arrivano dal CVI3*, grazie alle due seconde posizioni ottenute da Giovanin Bertolaso e Anna Cavallaro rispettivamente nelle categorie individuali maschile e femminile, in entrambe i casi su Monaco Franze e con Nelson Vidoni alla longia.

Per Bertolaso punteggio di 7,581, mentre per Anna Cavallaro: 8.149.

Buon secondo posto anche nella categoria individuale femminile del CVI1* senior per Federica Fracas, che su Dante e con Vidoni alla longia ha realizzato un punteggio finale di 6.784. Nella stessa prova è arrivato anche il quinto posto di Margherita Sonego su Filon (Long. Nelson Vidoni) con 6.349.

Ottimi risultati anche per i giovani azzurri impegnati nel CVI2* Junior. L’inno di Mameli suona per la vittoria di Isabella Spillantini su Dante (Long. Nelson Vidoni) nella catgeoria individuale femminile. Per l’azzurrina prima posizione di classifica con punteggio di 7.675. Nella top ten della gara che Rebecca Greggio su Emir du Beaumont (long. Claudia Petersohn) con 6.988.

Buon terzo posto, invece, nella categoria maschile del CVI2* Junior per Edoardo Dallamico su Dante (Long. Nelson Vidoni). Per loro punteggio di 7.284.

Unico azzurro nel CVI Children 1*: Tommaso Sclauzero su Filon (long. Vidoni). Per il giovanissimo azzurro secondo posto e punteggio di 6.186.

RESULT

 

 

 

 

 

Foto/Fonte: fise