Inizia al meglio il weekend di gare all’Outdoor Gelderland per Riccardo Pisani e Silvia Bazzani!

0 di Vi

Tra i tantissimi binomi impegnati fuori dall’Italia nei vari eventi internazionali in calendario questo weekend, ce ne sono alcuni che si stanno mettendo in particolare evidenza.

Ha avuto inizio ieri il CSI3* – Outdoor Gelderland di Arnhem in Olanda e, a difendere il tricolore abbiamo una manciata di portacolori.

Tra questi, spiccano Silvia Bazzani con Jincerot, Chico Z, Charlemagne Jt Z e Riccardo Pisani con Cristo 28, Cigo B, Chaclot.

Prosegue il periodo di brillanti risultati da parte del cavaliere azzurro: nella categoria grossa di oggi, la 150 Neptunus Prijs, ha portato a termine un percorso base senza errori ed un barrage con 4 penalità in sella a Cristo 28 (0/4-39.52″), con cui ha poi occupato la 6^ posizione della classifica.

Nella stessa categoria abbiamo trovato 12^ Silvia Bazzani in versione Chico Z (1/71.09″).

Visto questo brillante inizio di gare a tre stelle ospitate a Arnhem in occasione dell’Outdoor Gelderland, non possiamo fare altro che tenere d’occhio le prossime categorie: senza dubbio, avremo modo di vedere tra i migliori piazzamenti anche questa formidabile coppia di cavalieri!

ALL RESULT – FACEBOOK PAGE


Foto: fb