Assegnate le prime medaglie del Campionato Italiano Pony di salto ostacoli alle Siepi di Cervia
Alle Siepi di Cervia si è concluso oggi l’evento di interesse federale che chiude la triade di eventi dedicati ai pony dopo i Campionati Italiani Club e quelli di dressage.
Numeri eccezionali quelli di quest’anno anche per ciò che riguarda il salto ostacoli: 547 pony e tantissimi i nuovi campioni italiani nelle varie categorie.
Venerdì 6 luglio alle ore 19 il Dipartimento Pony, in collaborazione con il Comitato Organizzatore, ha organizzato una festa con giochi per grandi e piccoli e un ricco buffet per tutti i presenti che si sono fatti coinvolgere con grande entusiasmo.
Molto apprezzato il premio per i genitori che sono saliti sul podio con i loro giovani figli. Un ringraziamento speciale anche in questa occasione deve essere rivolto agli sponsor My Horse Selleria ed Equitatus.
Nella giornata di ieri, sabato 7 luglio, si sono disputate le prime finali e sono stati incoronati i campioni nelle categorie Trofeo Combinata Promesse H90, Trofeo Combinata Speranze H100, Trofeo Combinata Esordienti H110, Trofeo Combinata Emergenti H115, Campionato Esordienti H110 e Campionato Debuttanti H80 classe A/B-C.
Foto/Fonte: fise