Luca Moneta in 6^ piazza nel Mountain Horse Prize di Falsterbo

0 di Vi

Sta per concludersi anche la prima giornata di gare dell’atteso CSIO5* svedese di Falsterbo.

La Divisione 1 europea, infatti, si è riunita questo weekend in Svezia in occasione dello CSIO5* di Falsterbo che si concluderà il prossimo 15 luglio.

Nella Coppa delle Nazioni di domenica, lo ricordiamo, l’Italia andrà a caccia di punti validi per la finale di Barcellona.

A dare il via a questo evento è stata la 140 a tempo Stiftelsen Falsterbo Horse Show Prize in cui ha prevalso l’irlandese Billy Twomey in sella a Ardcolum Duke.

A seguire, si è svolta nel tardo pomeriggio la 150 a tempo Mountain Horse Prize.

Questa provata visto la firma di un altro cavaliere irlandese: Mark McAuley in sella a Jasco v. Bisschop (0/72.94″).

Sul 2° e sul 3° gradino del podio sono poi andati il suo connazionale Paul O’Shea con Skara Glen’s Presence (0/74.31″) e l’olandese Jur Vrieling con Davall (0/76.62″).
Quarto, Steve Guerdat con Epicor Da Gandarinha (0/77.11″).

Per l’Italia il migliore in campo è stato Luca Moneta, 6° insieme a Amethyste du Coty (0/77.37″).

RESULT

I cavalieri iscritti a questo evento a cinque stelle sono: Piergiorgio Bucci con Cochello, Diesel Gp du Bois Madame, Driandria; Bruno Chimirri con  Tower Mouche; Giulia Martinengo con Courage Des Fegie, Princy, Verdine SZ; Luca Marziani con Tokyo du Soleil, Don’t Worry B, Saxo des Hayettes; Paolo Adamo Zuvadelli con Ceylon 3 Z, Chaccieny e Luca Maria Moneta con Amethyste du Coty, Neptune Brecourt, Wywace.

WEBSITE ENTRIES – FACEBOOK – ALL RESULT