Trionfo svedese nello Stiftelsen Falsterbo Horse Show Prize

0 di Vi

Al via ieri le prime due categorie dell’atteso CSIO5* svedese di Falsterbo.

I protagonisti della Divisione 1 europea sono attualmente riuniti in Svezia in occasione dello CSIO5* di Falsterbo che si protrarrà fino a domenica 15 luglio.

Nella Coppa delle Nazioni di domenica, avremo occasione di vedere l’Italia a caccia di punti validi per la finale di Barcellona del prossimo autunno.

I cavalieri azzurri iscritti allo CSIO, lo ricordiamo, sono: Piergiorgio Bucci con Cochello, Diesel Gp du Bois Madame, Driandria; Bruno Chimirri con  Tower Mouche; Giulia Martinengo con Courage Des Fegie, Princy, Verdine SZ; Luca Marziani con Tokyo du Soleil, Don’t Worry B, Saxo des Hayettes; Paolo Adamo Zuvadelli con Ceylon 3 Z, Chaccieny e Luca Maria Moneta con Amethyste du Coty, Neptune Brecourt, Wywace.

A dare il via a questa seconda giornata di gare è stata la 145 a tempo Stiftelsen Falsterbo Horse Show Prize che ha visto la firma del beniamino di casa Douglas Lindelow con Citti 3 (0/65.13″).

A seguire, sono andati sul podio in 2^ e 3^ posizione la sua connazionale Stephanie Holmen con Clarence (0/65.32″) e lo spagnolo Eduardo Alvarez Aznar con Mogambo (0/67.73″).

Tra i migliori italiani presenti spicca Luca Marziani con Tokyo du Soleil (1/77.13″), 15°.

RESULT

Le categorie a 5 stelle riprenderanno più tardi con la 145 Agria Trophy Qualification To The Falsterbo Derby e con il Longines Falsterbo Grand Prix.

In GP vedremo in azione: Bruno Chimirri con  Tower Mouche; Paolo Adamo Zuvadelli con Chaccieny; Luca Marziani con Don’t Worry B; Giulia Martinengo con Princy e Piergiorgio Bucci con Driandria.

WEBSITE ENTRIES – FACEBOOK – ALL RESULT

 

 

 

 

 

Foto: The Irish Field