Martina Ferrari nella Top10 individuale del Campionato d’Europa Children!

0 di Vi

Siamo quasi alla fine della kermesse internazionale riservata alle giovani promesse ed arriva finalmente un ottimo risultato targato Italia.

Un campionato dolce-amaro quello del 2018: nonostante la stagione costellata di successi, la squadra Children non è riuscita a brillare durante questa trasferta in terra francese.

Tuttavia, Martina Ferrari, Children del Salto Ostacoli e unica azzurra ad arrivare alla finale individuale, in sella a Trustin a messo a segno un prercorso macchiato soltanto da una penalità sul tempo durante il primo round e un percorso con 9 penalità durante il secondo percorso.

Per lei, un meritatissimo 10° posto nella classifica generale individuale del Campionato con un totale di 10 penalità.

Un po’ di amaro in bocca per la giovane amazzone italiana, seconda in classifica dopo la prima parte della categoria. Quello che è certo, è che può ritenersi soddisfatta: ora come ora rientra pur sempre tra i migliori 10 binomi Children d’Europa.

La medaglia d’oro è andata all’irlandese Rhys Williams con CES Cruson (0pn) mentre l’argento ed il bronzo sono stati vinti dalla tedesca Chiara Reyer con Cedric (4/0-34.30″) e dal suo connazionale Henry Munsberg con Asyerix (4/0-35.28″).

RANKING

WEBSITE – FACEBOOK – ALL RESULT