Al via oggi la tappa d’esordio della Longines FEI Jumping World Cup™ – Western European League (WEL) edizione 2018/2019.
La prima tappa della Longines FEI World Cup™ Jumping – Western European League (WEL) ha avuto inizio oggi in Norvegia e andrà in scena fino a domenica 14 ottobre.
Il CSI5*-W Kingsland Oslo Horse Show edizione 2018 vedrà lo svolgimento del consueto CSI5*-W ma anche di un CSI2*, un nazionale riservato ai pony ed un CSI riservato agli amatori.
Per l’Italia avremo in campo durante queste giornate: Michael Cristofoletti con Sig Debalia e Belony, Luca Maria Moneta con Amethyste du Coty, Connery e Neptune Brecourt e Alberto Zorzi con Contanga 3, Ulane de Coquerie e Zantana Z.
Alle 16:30 di oggi, venerdì 12 ottobre, a dare il via alle gare del CSI a cinque stelle è stata la 140 a tempo presented by Porche.
Mentre a firmare questa prova d’esordio è stato il veloce binomio svedese formato da Irma Karlsson e Balahe (0/56.65″), i nostri azzurri hanno concluso: 3° Michael Cristofoletti con Sig Debalia (0/58.66″) e 4° Luca Maria Moneta con Connery (0/58.79″).
Seconda piazza, invece, per il belga Christophe Vanderhasselt con Gino van de Vrunte (0/58.65″).
Per quanto riguarda i nostri portacolori, abbiamo poi trovato al 31° posto della classifica finale anche Alberto Zorzi con Ulane de Coquerie (3/79.84″).
Le prossime categorie saranno la 150 a tempo presented by Gjelsten Holding e la prova a puissance presented by The Body Shop.
CALENDAR – WEBSITE – ENTRIES – TIMING – FACEBOOK – INSTAGRAM – ALL RESULT
foto: IG