Al via questo pomeriggio le ultime categorie della giornata conclusiva della tappa di Rabat del Morocco Royal Tour edizione 2018.
Hanno avuto inizio giovedì le gare del secondo weekend del Morocco Royal Tour, con la tappa che ha visto oggi lo svolgimento della tappa di Coppa delle Nazioni.
Dopo i risultati ottenuti venerdì e ieri, siamo già arrivati alla fine di questo weekend di ottobre.
La Nations Cup ha visto la vittoria della Svizzera (4pn) per il 2° anno consecutivo. La squadra vincitrice aveva schierato: Pauline Zoller con Barbarella, Pius Schwizer, con Balou Rubin Z, Yannik Jorand con Cipetto 2 e Élian Baumann con Campari Z.
Seconda piazza a pari merito per Francia e Belgio (8pn).
L’Italia ha concluso la sua prova in 4^ posizione con 25pn.
Il team azzurro era formato da: Roberto Arioldi con Dundee vh Marienshof (0/8); Roberto Turchetto con Adare (9/0); Natale Chiaudani con Cayen van het Hobos (4/4) e Emanuele Gaudiano con Caspar 232 (el/ns).
Le altre squadre hanno terminato: 5^ Gran Bretagna (29pn) e 6° Marocco (46pn) mentre c’è stato il ritiro nel secondo round per l’Arabia Saudita (7^ con 36/WD) e l’eliminazione nel primo per l’Olanda.
Nella 145 a barrage Prix ONMT che si è svolta oggi nel primo pomeriggio ha visto la firma di Cecilie Hatteland con Alex (0/0-37.18″), in gara per la Norvegia.
A seguire, sul podio sono andati i nostri Roberto Turchetto con Baron (0/0-38.18″) e Roberto Arioldi con Chiclone (0/0-38.96″) rispettivamente 2° e 3°.
RESULT
WEBSITE – ALL RESULT – FACEBOOK
foto: fb