Siamo entrati nel vivo delle gare della penultima tappa della prestigiosa serie di eventi ideata da Jan Tops.
A partire da ieri, giovedì 8, fino a domani, sabato 10 novembre, il Longines Global Champions Tour andrà in scena a Doha, in Qatar, con la 16^ e penultima tappa del circuito.
Dopo le tappe di Città del Messico, Miami, Shanghai, Madrid, Amburgo, St Tropez, Cannes, Cascais/Estoril, Monaco, Parigi, Chantilly, Berlino, Londra, Valkenswaard e Roma la stagione 2018 del Longines Global Champions Tour sta per concludersi.
Poco dopo la fine della 150 a tempo vinta da Bassem Mohammed ha avuto inizio la 155 a barrage dove, per l’Italia, abbiamo visto in azione Alberto Zorzi con Danique e Lorenzo De Luca con Jeunesse van T Paradijs.
Ad aggiudicarsi questa categoria è stato Christian Ahlmann con Caribis Z (0/0-45.06″).
A seguire, abbiamo poi trovato sul podio Harrie Smolders con Emerald (0/0-45.61″) e Shane Sweetnam con Main Road (0/0-45.80″).
I nostri azzurri hanno concluso: 20° Alberto Zorzi con Danique (4/74.29″) e 38° Lorenzo De Luca con Jeunesse van T Paradijs (16/74.61″).
Nella giornata di domani sono in programma la 155/160 a tempo Global Champions League – Second Competition ed il LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR GRAND PRIX OF DOHA.
RANKING LGCT – WEBSITE – CALENDAR – ENTRIES – ALL RESULT – SCHEDULE – TEAMS – WEBSITE LEAGUE – TIMING – LEAGUE – GCL RANKING